Accesso ai servizi

Bandi di Gara

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROGETTI DI SUPPORTO PSICO-FISICO DESTINATI A GIOVANI TRA I 15 E I 29 ANNI

AVVISO

Il Consorzio C.A.S.A. intende partecipare (Ente Partner) al BANDO REGIONALE "PROGETTI DI SUPPORTO PSICO-FISICO" DESTINATI A GIOVANI TRA I 15 E I 29 ANNI DGR N. 38 – 5199 DEL 14/06/2022.
Le Organizzazioni di volontariato già iscritte nel registro regionale delle ODV (e in fase di trasmigrazione al RUNTS) e le Organizzazioni neoiscritte al nuovo Registro Unico del Terzo Settore che intendono proporsi come partner di progetto possono presentare la candidatura al Consorzio C.I.S.A.S. di Santhià (Ente Capofila).

Si deve trattare di organizzazioni che offrono specifici percorsi di crescita, partecipazione ed inclusione sociale rivolti ai giovani con problematiche di disagio e difficoltà anche conseguenti alla pandemia da Covd-19 (punto b. del bando regionale).
Inoltre, il soggetto proponente dovrà dimostrare la propria esperienza sui temi richiesti e presentare un’idea progettuale da perfezionare e ridefinire con il gruppo di progetto.

La documentazione è disponibile sul sito www.cisassanthia.it al seguente link www.cisassanthia.it/Home/Menu?IDVoceMenu=137236