Un sentito ringraziamento da parte dell’Ente verso il Rotary Club Gattinara che ha reso possibili una serie di progetti sociali.
Con l’acquisto di ausili quali carrozzine e deambulatori, gli utenti che ne avessero necessità potranno fruire di un comodato d’uso temporaneo e gratuito dei mezzi.
A coordinare l’attività Laura Brandoni, che con il coinvolgimento dei soci rotariani, dopo un confronto con il direttore del C.A.S.A. Andrea Lux, ha saputo leggere le necessità, dal punto di vista pratico, delle persone in carico ai servizi sociali.
Una dimostrazione di attenzione verso le persone che vivono sul territorio locale e che stanno attraversando momenti di difficoltà.
Non è la prima volta comunque che il Consorzio ha modo di apprezzare la disponibilità della realtà dei Rotary Club; ne è un esempio l'esperienza di alcuni utenti disabili del C.A.S.A. che, lo scorso mese, hanno trascorso una settimana al mare in Liguria, ospiti di "Rotary Campus", annuale iniziativa benefica dei distretti 2031 e 2032.
Collegamenti:
Anziani - comodato d'uso gratuito ausili
Disabili - comodato d'uso gratuito ausili
Documenti allegati: